![]() |
Un nuovo inizio!
Ciao a tutti, forse vi ricordate i miei vari post dove chiedevo informazioni e consigli sull'allestimento della nuova vasca da me prevista, un marino anche se non troppo grande, ma disgrazia volle non mi è stato possibile fare, causa: una vasca a portata di mano che in questo caso allestirò come nano reef... ovviamente non sono deluso perché la vasca comunque c'è seppur piccola (37x37x40) ora, trovando impossibile l'acquisto della plafoniera dei miei sogni a prezzo stracciato (aquamedic ocean light da 250w) ho bisogno di pareri su come allestire la vasca. grazie mille in anticipo :-)
|
Ciao cosa vorresti allevare?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a questo punto penso che farò un pò come quando avevo il primo nano, sarco e molli facili da gestire ma se tutto va bene entro fine anno aquisto una plafoniera a braccio da 150w so che è pochino però vorrei tanto allevare dei duri #12
------------------------------------------------------------------------ http://imageshack.us/photo/my-images...102011414.jpg/ ecco la vasca come si presenta |
150 watt immagino hqi... ci allevi quel che vuoi, anche i più esigenti IMHO
Preoccupati più che altro della temperatura dell'acqua |
Come movimento potresti puntare su due k900
|
altrimenti avevo interesse sui led ma non so su quale base partire...voi cosa potete dirmi a riguardo? farò una rocciata centrale comunque stile pinnacolo e alleverò gli invertebrati in base alle esigenze.
|
Per ora punterei su 2 pl da 18w
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a casa ho una plafoniera che usavo per il vecchio nano monta 2 t5 da 24w va bene uguale??
|
per i molli si
|
beh infatti dico all'inizio saranno solo i molli a farla da padrona, ma dopo devo scegliere: o HQI oppure led!, e per il filtraggio cosa faccio??? e quale schiumatoio prendo???? aiuto!!!!-76
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |