![]() |
riallestimento 120 lt lordi
Essendo stata costretta a spostare da una stanza all'altra il mio 120 lt lordi... ne ho approfittato per cambiare il fondo e risistemare la disposizione delle piante e delle rocce (compresa eliminazione di alcune di esse).
Il fondo è per 7 lt flourite seachem, mischiato a 3 lt circa di fondo acquaclay avanzato dal precedente riallestimento. Il filtro è esterno tetratec 700, con riscaldatore hydror esterno. Illuminazione data da due neon t8 da 25 w uno (uno da 6400k sul davanti e uno da 10000k dietro). Nel centro vorrei metterci un pratino, ma quale mi potrei permettere in 0,5w/lt? Ora vorrei suggerimenti e pareri... ma siate clementi... |
ultima foto...
|
non male anche se al centro manca qualche cosa #24
|
direi che nn stanno gran che in forma le piante...forse si devono anche un po riprendere....ma....si diciamo che manca qualcosa anche in fondo....praticello con 0.5watt/litro.... #24 sagittaria....ma sei al limite!
che fertilizzante liquido usi? |
cariiina la piciola :-)
(trad.: piciola=neritina) Devi ancora inzepparlo di piante, ma l'inizio è bello |
lo so che manca qualcosa in centro... infatti volevo metterci un pratino...
le piante sono molto strapazzate a causa del riallestimento, e sono state ridotte di numero. Spero si riprendano in fretta. |
Per ridotte di numero... intendo che sono state utilizzate per piantumare un'altro acquario... questo lo devo riempire di nuovo... consigli?
|
uffi... scusa non avevo letto la domanda...
sto provando il redsea "flora 24" e "flora gro"... e il ferro della seachem |
metti un legno al centro cn qualke anubias ;-)
|
preferirei non riempire il centro... al massimo un prato, ma voglio lasciare un ampio spazio al centro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |