AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ocean Led (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=246)
-   -   cannon led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329197)

roby78 24-10-2011 23:50

cannon led

salve mi sto per rifare la vasca un dsb con misure 125 70 65h la rocciata sarà molto leggera qualche roccia su cui appoggiare i coralli ora ho già una plafo led nn di vostra produzione ma italiana ,e ne sono contento dei led e visto che mi piace avere libertà sopra alla vasca lo fatta fare piu corta e stretta in modo da avere meno impatto sulla visione e cosi la tengo a 30cm di altezza visto che la vasca separa la cucina dal soggiornoe si vede su tre lati.quindi quanti cannoni mi ci vorrebbero per illuminarla watt ? quanti blu e bianchi? metto la mia mail roby.parisi @virgilio.it grazie roberto

OceanLED-Italia 02-11-2011 01:09

Salve,
ringraziandola per la gradita richiesta, le vorrei consigliare per le dimensioni della sua vasca e per permetterle di allevare al meglio anche coralli duri SPS esigenti, l'installazione di n.3 CannOcean Circle da 100W ciascuno, di cui 2 bianchi da 13000°K e uno centrale royal blue da 450nm.

Le confermo che le stiamo preparando un preventivo personalizzato che le sarà inviato al più presto al suo riferimento di posta elettronica.

Grazie e a presto.

Andrea

GianMaria Iacobone 05-01-2012 14:57

aquamar 240

Salve,
sono in procinto di prendere un aquamar 240 (base 92*52) e h 52, il target e' allevare sps principalmente.

Vorrei suggerimenti e un preventivo

OceanLED-Italia 05-01-2012 18:21

Quote:

Originariamente inviata da GianMaria Iacobone (Messaggio 1061353971)
Salve,
sono in procinto di prendere un aquamar 240 (base 92*52) e h 52, il target e' allevare sps principalmente.

Vorrei suggerimenti e un preventivo

Salve,
ringraziandola per la richiesta, le chiedo gentilmente un suo recapito di posta elettronica al fine di poterle inviare un preventivo di una plafoniera modulare power LED adatta alle misure della sua vasca e alla tipologia di animali che intende allevare (coralli duri SPS).

Grazie.

Cordiali saluti.

Andrea
OceanLED-Italia

GianMaria Iacobone 05-01-2012 20:43

gianmariaiacobone@hotmail.com

consideriamo anche l'opzione cannonled
grazie

OceanLED-Italia 05-01-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da GianMaria Iacobone (Messaggio 1061354835)
gianmariaiacobone@hotmail.com

consideriamo anche l'opzione cannonled
grazie

OK, il preventivo sarà preparato prevedendo le due opzioni con plafoniera modulare oppure con sistema CannOcean.

Grazie.

Saluti.

Andrea
OceanLED-Italia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.