![]() |
Oscuramento vetri
Salve a tutti avevo intenzione di oscurare i vetri della macchina un po' per privacy :-) un po' per estetica e possibile farlo sia anteriore che posteriore o solo posteriore ecc la legge che dice a riguardo??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi ero informato pure per la mia e mi ha detto che se volevo potevo farlo pure per tutta la macchina ma per legge solo posteriormente si può fare
|
dì la verità.....che ci vuoi fare in macchina ? :-D
|
Per le pellicole posteriore puoi....anteriore no !!potresti montare i vetri oscurati per la tua auto ma che siano al massimo al 25 % ma devono essere già omologati sul tuo tipo di auto e ti lascio immaginare la spesa , detto questo se mantieni il 25% davanti e un 30% dietro è difficile che rompano le balle ma ti avviso che sei in difetto e potrebbero toglierti il libretto,ma devono essere omologati eh.
Almeno questo è quanto ricordo,non sò se è cambiato qualcosa nel frattempo,ma dubito visto dove viviamo :-D |
hahahahahahahah
|
Beh un giovane a 25 anni a volte ha problemi di privacy ah ah cocis quindi se mi fermano mi fanno barba e capelli se la faccio tutta?? Vabbe faro solo il posteriore al massimo ehmmmm prezzi ??
Beh i miei della Mercedes non sono proprio chiarissimi un po' sono scuri ma
a me hanno chiesto 2 carte verdi
|
c'è il ritiro del libretto di circolazione e revisione dell'auto, oltre alla multa e i punti tolti sulla patente.
|
la mia è una 5 porta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |