![]() |
Adozione cane.
Salve, scusate se approfitto del forum ma pochi giorni fà ho trovato per strada un cane di circa otto mesi nero a pelo lungo che stava per essere investito dalle auto.
Chiaramente senza microchip provabilmente abbandonato in quanto ho messo volantini nella zona di ritrovamento e fatto varie ricerche senza esito positivo. Al momento si trova in una pensione per cani ma chiaramente per breve tempo. E' un cane di media taglia , dolcissimo , affettuoso anche con i bambini. Purtroppo io ho già un cane e un gatto e l'appartamento è piccolo quindi nn posso tenerlo. Se qualcuno della zona di Catania è disposto ad adottarlo al più presto perchè nn me la sento di portarlo in un canile pubblico. Datemi una mano a sistemare questo povero cane vittima dell'abbandono. Grazie. http://s3.postimage.org/kqwwosbhb/101_1565.jpg |
Inserisci l'annuncio anche in www.forumcani.it sicuramente è un qualcosa in più. Ciao ;-)
|
Adottabile
Grazie per l'informazione provvedo subito.
|
Forza amici di Catania dattemi una mano.
Qualcuno disposto ad a dargli una casa ci sarà. |
Che brutto sentire che ancora c'è gente che fa queste cose,gli animali non si abbandonano!!
|
Buone notizie, grazie ai volantini sparsi in tutti i pali della zona del ritrovamento si è fatto vivo il padrone del cane che è venuto a riprendelo.Non era stato abbandonato ma era scappato.
Storia a lieto fine. |
Meglio così..
Complimenti per il gesto Sent from my iPhone using Tapatalk |
na volta tanto almeno!
|
meno male dai...pensa povero come si doveva sentire #13
|
Una storia finita bene,almeno una volta tanto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |