![]() |
Secondo voi basta?
Ciao
Mi arriva a breve una vasca apera da 100 x 50 x 60 h Nel frattempo devo ordinare una plafoniera. Nella mia vecchia vasca chiusa 4 x 30 t8, ed era le stesse misure solo alta 50, considerando che mi trovavo bene e la vegetazione sara' piu o meno la stessa avrei visto: http://www.sewatec.de/lng/it/blau-lumina-4x39w-t5.html le caratteristiche sono queste Watt:4T5x39w -Riflettori separati -Plexiglas di protezione -Misure: -Lunghezza:92.4cm -Larghezza:24.7cm -Spessore:4.5cm colore alluminio. secondo voi basta? o meglio andare su un midello a 6 neon? grazie |
Se nell'altra vasca ti bastava un 4 x 30 T8 e hai le stesse piante ti basta quella che hai linkato nonostante sia un po' pių alta la vasca!
Se hai intenzione di mattere piante pių esigenti come rosse o pratino allora passa alla 6 x 39 T5. |
č quello che pensavo anche io, pero' magari per non pentirmene in seguito se vorro aggiungere piante piu esigenti mi sa che vado sul 6 x 39
|
Quote:
|
si infatti! tanto la 6x39 ha tre accensioni separate
|
avrei trovato una jalli a27 6 x 39 usata
ha il riflettore singolo, č un problema come nel marino che consigliano sempre quelli ad ogni neon? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |