![]() |
seachem - de nitrate
buongiorno a tutti, chi di voi conosce questo prodotto? qualche info?
..non l'ho mai sentito prima e mi piacerebbe saperi chi di voi lo ha utilizzato e come si è trovato. sono interessato e vorrei provarlo. :-) |
..nessunooooo????:-) :-)
|
lo ho provato io!! il mio rivenditore mi dice che i prodotti seachem sono i migliori...cmq io lo ho messo nello zainetto di un trenta litri...pero non ti so dire l'esatta efficacia perche i nitrati sono calati, ma la cosa potrebbe essere anche per il fatto che nel frattempo ho fatto anche cambi....ora lo tengo ancora un po e ti sapro dire....pero non ti aspettare una resina che te li elimina al volo...
|
inserito proprio l'altro giorno quando ho avviato la vasca
|
Stefano , io sapevo che prodotti per nitrati nel marino non funzionano + di tanto.
|
Quote:
|
non mie ro accorto che era la sezione marino, io li ho messi nella mia vasca dolce#12
|
Quote:
ciao, grazie per la risposta :-) comunque non intendo adottare un prodotto che mi tolga i nitrati di botto ma se me li fa scendere anche gradualmente nel tempo va gia bene, basta che funzioni veramente. volevo solo capire quali pro e contro potesse avere questo prodotto in base alle esperienze e considerazioni personali. :-) |
Quote:
grazie, tienimi aggiornato su qualsiasi cambiamento noti. :-) -28 |
Quote:
in verità la causa la conosco bene, ..ho troppi pesci #23 e mangiano molto ma no riesco a farne a meno, eliminare gli NO3 è un utopia ma vorrei almeno riuscire ad abbassarli un po -37 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |