![]() |
Cosa ne pensate di quest'acquario?
|
a me non sembra male................. #36#
|
altri?
|
Forse lo schiumatoio troppo piccolo, ma dipende anche da cosa vuoi allevare... #24
|
schiumatoio troppo piccolo h&s a150-f2001 sarebbe stato l ideale
|
allora anche due marea 2400 sono poche.........ma nel complesso ripeto non è male.........ma è una mia opinione
|
I prezzi migliori per le vasche dove li trovate?
|
Ciao Omar
anch'io l'avevo visto, ma poi ho preferito farmi fare un preventivo anche da un negozio. Questo perchè visto la delicatezza del pezzo (e del prezzo) volevo essere assolutamente sicuro che il gioco valesse d'avvero la candela. Il risultato anche se scontato è stato che on line costa meno (non di tantissimo pero'). E qui poi i dubbi: se lo prendi on line, come arriverà a casa? a quanto ammontano le spese di spedizione? se qualcosa è rotto devi respedirlo, chi paga? Inoltre io non ho assolutamente esperienza con il marino, chi mi aiuta a montare il tutto? Alla fine non ho ancora una vasca .... d'altronde io sono quello delle seghe mentali #28g #28g |
Scusa se mi intrometto, prova Aquarium Style, negozio di Torino (comunque sito on line) io ho ordinato la vasca li, la sto aspettando. Sono anche andato di persona in negozio, ottime impressioni sia per la qualità che per i prezzi, inoltre una disponibilità e gentilezza totali. Nulla da eccepire naturalmente sulla proposta da te esaminata.
ciaoooooooooooooooo #22 |
cmq scricciolo comprare online e' sicuro e si risparmia tanto, le spese di spedizione x un acquario con il mobile sono solo di 40 euro e se parli con romano di aqurium style te le leva anke, l imballo e' impeccabile arriva in cassa di legno ricoperto di polistirolo! e se c e' qlksa ke non va glielo rispedisci e te lo rifa'! piu' di cosi.....! ;-)
in negozio sono dei ladri. punto non c'e' storia!!!!!!! almeno qui dalle mie parti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |