![]() |
Gallarate 22/10/2011 che bella giornata!!!
Ciao a tutti, oggi alcuni di noi si sono ritrovati davanti alla vasca di Pietro Romano e poi siamo andati a mangiare in un bellissimo posto.
Ho aperto questo post per ringraziare tutti per la splendida giornata, è stata un'esperienza bellissima da ripetere sicuramente. Grazie a tutti quanti spero di rivedervi al più presto -28-28-28 |
be mettete qualche foto soprattutto della vasca di Pietro!
|
si , anch'io sarei curioso di vedere come e ' messa la vasca di pietro romano...
sara' eccezzionale ... |
Le foto della vasca di Pietro ci sono nel suo 3D
|
|
Quote:
Scherzi a parte, davvero una splendida giornata ragazzi, grazie a tutti! #25#25#25 |
Quote:
|
Che dire ragazzuoli.....
Mai piu'...minchia...12 ore con quei 3 e' stato un massacro!!!!:-D:-D:-D Scherzi a parte....e' sempe bello incontrasi con persone che hanno la vera scimmia per gli acquari che sperientano e porvano strade nuove per l'acquariologia.... Naturalmente tante e tante risate e chiecchere del pi' e del meno... Un plauso particolare al padrone di casa!!!!!!!!!!!!!#25#25#25 Cazzarola....se non dovessimo fare 600km ogni volta......... |
non l'ho mai vista la vasca di pietro romano , magari qualche volta vengo anche io ...;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |