![]() |
sk 05
|
sembra un giocattolo...
|
Forse per un 65 litri potrebbe bastare, volendo potrei comprare un haquoss nanoskim a 20€ circa. Voi cosa mi consigliate?
|
ascolta quello che c'è su ebay fa schifo lo avevo io (pultroppo ancora lo ho) fatti un giro sul mercatino che qualcosa la trovi
|
dell haquoss nanoskim che mi dite?
|
io uso attualmente lo skimmer della haquoss...
dipende da che cosa cerchi... alla fine schiuma abbastanza bene anche se è difficile che abbia una schiumata regolare....a volte schiuma molto bagnato a volte secco... dipende da come si alza la mattina nella mia vasca e quindi sono in procinto di cambiarlo... anzi il nuovo l'ho già preso e lo metterò nelle futura sump... è una mezza via tra un giocattolo e uno serio a mio parere...c'è anche gente che si è trovato bene... le linee guida da quello che ho sentito in giro è che il migliore rimane sempre il tunze nanodoc... il resun lo eviterei proprio di pari passo se non vuoi cambiarlo tra un paio di mesi... |
Quote:
Se starnutivo a 15 metri di distanza smetteva di schiumare. Forse può andare bene per un picoreef... Non mi ricordo se lo buttai nella plastica o nell'indifferenziata... o direttamente dalla finestra... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |