![]() |
Chetomorfa che non arriva
Apro questo post perchè recentemente ho spedito della chetomorfa con la posta ordinaria ed è arrivata una volta su tre.
La busta era stata pesata e quindi rientrava nei limiti di peso... Possibile che le poste italiane facciano così schifo? Lo immaginavo ma non credevo a questo livello. Altre esperienze o consigli se dovessi spedire di nuovo? #28b |
Garth meglio se spedisci con paccocelere....costa un po di più ma almeno sino ad oggi mai avuto problemi e di spedizioni ne ho fatte parecchie (non solo nel campo acquariofilo)....
|
Quote:
|
no .....esistono varie toipologie di paccocelere...
paccocelere 1 (che è il piu caro ma è garantito che arriva entro 24ore dalla sped.) paccocelere 2 paccocelere 3 (questo siamo sui 10€ se ricordo bene ....chiaro poi che aumenta con l'aumnterae del peso) va be che sei Genovese....ma spendi un pochino di piu sei sicuro no??? ma pensa te questi Genovesi Tirchioni:-D:-D:-D |
Quote:
Val ben la pena allora che qualcuna vada persa! Non sono tirchio, mi rompe sprecare soldi! #12 |
Quote:
sempre sempre sempre spedire con codice per tracciare, vi tutelate voi che spedite ( così non si può dire che non avete spedito ) ed è solo colpa dalle poste. |
Quote:
Tengo a precisare che l'alga è stata spedita tutte le volte a titolo gratuito non chiedendo neppure un cent per la spedizione |
spacci ciò che ti ho dato io? XD
cmq hai fatto esattamente come fecero con me... un utente (di cui purtroppo ho scordato il nome e mi dispiace molto) mi ha inviato ben 3 volte la caulerpa... anche lui tutto a suo carico... mi disse che tipo 2 mesi dopo gli ritornò indietro il pacco con "destinatario inesistente" o similari... quindi aspetta che ti ritorna XD p.s. ringrazio ancora quell'utente, che mi ha permesso di darla a te che la stai dando ad altri... è così che si deve fare nel nostro mondo!!!! |
quando mi è capitato di spedire alghe o zoanthus, li ho sempre messi in una bottiglia da 500 ml di acqua ....schiacciata piatta piatta e messa in una busta spedita come posta celere.............2 euri e via.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |