![]() |
Acquistato nuovo acquario....dubbi
ciao a tutti proprio oggi mi è arrivato il mio nuovo acquario un askoll ambiente adv 80 da 112l con doppio neon da 20w e riscaldatore da 150w ma....manca il filtro interno (askoll trio maxi) qui mi sorge il dubbio....il filtro è un optional negli acquari o deve esserci?
|
Quote:
|
quindi mi hanno tirato un bidone?-d14 fantastico provvedo subito a "spellare" il venditore grazie guidma
|
Di solito se non c'è te lo scrivono, tipo: Acquario Askoll senza filtro, così sai che dovrai comprarne uno.
Per curiosità dato che ho la tua stessa vasca quanto lo hai pagato ? Perchè se vuoi ti dò il link di quello dove lo acquistai io (ed è probabile che costi di meno, infatti lo comprai ad un prezzo piuttosto basso). Fammi sapere e se vuoi il link chiedimi. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
sul sito era poco chiara la presenza del filtro cmq vasca riscaldatore e coperchio comprensivo di 2 neon da 20 w li ho pagati circa 100 euro spediti tutto rigorosamente nuovo
|
Se non era tanto chiaro dovevi chiamare e informarti meglio prima dell'acquisto.
Alla fine come hai risolto? |
Quote:
|
Ti è andata di lusso si:-D
Non so quanto costa quell'acquario la il pratiko 200 a 40euro spedito è un regalone:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |