![]() |
Aiuto
Situazione, sono a Manhattan e non torno a casa fino a domani pomeriggio. La vasca, prima di partire martedì ho inserito le nuove rocce ho riempito la vasca d'acqua e attaccato la pompa di movimento, niente sump, niente skimmer, niente filtri....il tutto perché son dovuto partire d'urgenza. 5 minuti fa la mia moglie mi ha comunicato che ieri ha fatto saltare la corrente, ma quando l'ha rimessa aquatronica e' ripartita creando il chaos, sua soluzione staccata la spina della vasca. Mi chiedo...vi chiedo domani quando arrivo butto tutto? O riesco a salvare qualcosa?
CIAO #19 #19 #19 |
Ace....ma in vasca hai solo acqua rocce e stop??? perchè se cosi fosse
basta dire a tua moglie (se non riesce a far partire acquatronica)... che si procuri una pompa di movimento l'accende e puo stare cosi per giorni.... imho |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
ma non ti crepano sicuro....voglio dire stanno per giorni al buio in box di polistirolo e sen'acqua (all'umido) ...e non muoiono ....certo muore la maggior parte della flora bentonica...ma cmq le rocce sopravvivono.....quindi le tue che sono in vasca ed in acqua ....basta che ci metti un pompa ....per ossigenare e movimentare l'acqua e puoi startene a NewYork anche un mese
sempre imho he?? |
stai tranquillo... non succede nulla
|
Quote:
GRAZIE CIAO #19 #19 #19 |
campano lo stesso, ma se c'è movimento è meglio perchè non puzzano. ;-)
|
PS che sfiga essere bloccato a Manhattan
|
eh , quando ci si mette la sfiga ............
|
......e lo so. Ma e' un duro lavoro e nessuno di voi voleva farlo. :-))
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |