AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328288)

BREGOLI BETTINA 20-10-2011 12:54

Vasca

Vorrei un consiglio da voi e possibile fare una vasca senza schimatoio per un mese ?

rip 20-10-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061193383)
Vorrei un consiglio da voi e possibile fare una vasca senza schimatoio per un mese ?

Direi di sì, dipende anche da che vasca.

Paolo Piccinelli 20-10-2011 13:54

Betty, se la vasca gira bene sì... magari fai un cambio d'acqua in più e dai da mangiare una volta in meno.

La vasca in questione è la tua?
Come sta andando? #24

BREGOLI BETTINA 20-10-2011 17:43

Siccome la mia vasca deve essere rifatta e in un giorno non e possibile fare tutto
avevo pensato di mettere tutto in unaltra vasca per poter pulire la vasca e rifare il pezzo che deve scendere lacqua dalla vasca e va nella samp cosi avevo piu tempo di organizzarmi e preparare tutto per gli amici che devono allestirla cosa ne dite ?

Paolo Piccinelli 20-10-2011 17:47

secondo me dobbiamo organizzarci per bene e capire cosa vuoi fare, così veniamo preparati e sappiamo che roba serve e dove mettere le mani.

se abbiamo fatto la mia in 3 ore, possiamo fare la tua in una giornata< senza problemi se arriviamo da te con un piano di lavoro già stabilito e dividendoci i compiti ;-)

Stefano G. 20-10-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061194038)
secondo me dobbiamo organizzarci per bene e capire cosa vuoi fare, così veniamo preparati e sappiamo che roba serve e dove mettere le mani.

se abbiamo fatto la mia in 3 ore, possiamo fare la tua in una giornata< senza problemi se arriviamo da te con un piano di lavoro già stabilito e dividendoci i compiti ;-)

quoto ...... molto meglio la soluzione di Piccinelli
due traslochi sarebbero uno stress per pesci e coralli ;-)

BREGOLI BETTINA 20-10-2011 17:59

Il piu e che vorrei rifare tutto linpianto dellacqua perche e gia tutto corroso e gia che la vuoto metto tutto nuovo i tubi e devo pulire la samp che fa schifo e mettere a posto tutto limpianto eletrico pulire tutte le pompe cercare di portarmi avanti con il masteriale che cosi mi accorgo se manca qualcosa di non trovarmi che manca qualche pezzo ciao

ALGRANATI 20-10-2011 19:11

Sposto in tecnica.

albert 21 20-10-2011 20:51

bettina più siamo più veloce sarà.. ci si divide le varie mansioni... eeee in un baleno vualà la vasca le fada:-D:-D:-D

dudyrio 20-10-2011 21:16

dai io vengo e incollo tutto #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.