![]() |
Vasca
Vorrei un consiglio da voi e possibile fare una vasca senza schimatoio per un mese ?
|
Quote:
|
Betty, se la vasca gira bene sì... magari fai un cambio d'acqua in più e dai da mangiare una volta in meno.
La vasca in questione è la tua? Come sta andando? #24 |
Siccome la mia vasca deve essere rifatta e in un giorno non e possibile fare tutto
avevo pensato di mettere tutto in unaltra vasca per poter pulire la vasca e rifare il pezzo che deve scendere lacqua dalla vasca e va nella samp cosi avevo piu tempo di organizzarmi e preparare tutto per gli amici che devono allestirla cosa ne dite ? |
secondo me dobbiamo organizzarci per bene e capire cosa vuoi fare, così veniamo preparati e sappiamo che roba serve e dove mettere le mani.
se abbiamo fatto la mia in 3 ore, possiamo fare la tua in una giornata< senza problemi se arriviamo da te con un piano di lavoro già stabilito e dividendoci i compiti ;-) |
Quote:
due traslochi sarebbero uno stress per pesci e coralli ;-) |
Il piu e che vorrei rifare tutto linpianto dellacqua perche e gia tutto corroso e gia che la vuoto metto tutto nuovo i tubi e devo pulire la samp che fa schifo e mettere a posto tutto limpianto eletrico pulire tutte le pompe cercare di portarmi avanti con il masteriale che cosi mi accorgo se manca qualcosa di non trovarmi che manca qualche pezzo ciao
|
Sposto in tecnica.
|
bettina più siamo più veloce sarà.. ci si divide le varie mansioni... eeee in un baleno vualà la vasca le fada:-D:-D:-D
|
dai io vengo e incollo tutto #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |