![]() |
consiglio per gli acquisti...
salve ragazzi...
essendo caduto ormai anch'io nella trappola dello smartphone(con un samsung però;-))e,per motivi "lavorativi",trovandomi ad avere sempre le mani bagnate...mi chiedevo...secondo voi è un acquisto "furbo"una tastiera tipo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_1584wt_952 qualcuno di voi usa qualcosa di simile? mi sembra una cosa comoda per non rovinare il telefono.... |
secondo me sono soldi buttati... senza offesa
|
Probabilmente la usi 1 settimana poi finisce nel cassetto dimenticata. IMHO
|
totalmente inutile a mio parere!basta comprare una custodia poi mettere una pellicola copri schermo e sei a posto!
|
Forse devo spigarvi meglio l utilizzo che avrei intenzione di farne...
L appoggio sul banco di lavoro d'avanti a me,praticamente mi sistemo il tutto come un piccolo pc dite che e' un oggetto"pacco"? Oltretutto il mio telefono e' bianco..potete immaginare che bello quando si sporca.... |
Se pensi di usarla sara' utile
|
Io non la userei mai.. Avevo una tastierina del genere su un ericsson anni fa.. Due giorni finita nel cassetto.. Funzionava intendiamoci ma mi rompeva sto coso sotto il telefono..
|
totalmente inutile! anche perchè se volevi la tastiera tanto valeva comprare un Nokia N6 o simili....;-)
la idea stolta che abbiamo spesso è quella di comprare un telefono e volerlo trattare come una tv led a 40 pollici!!:-D:-D non vogliamo che si sporchi!un cell passato 2 anni è....andato! e noi lo butteremo ancora in condizioni nuove! con la sola batteria...semi morta!;-) |
beati voi .........
io il telefono lo uso per telefonare e basta senza minchiate.... |
Quote:
Paolo sono d'accordo con te sul fatto che tendiamo a dare troppo valore ad un oggetto "ad usura"ma è brutto trovarsi con un telefono indecente in pubblico(soprattutto se è bianco)dopo 2 settimane di utilizzo...fa troppo operaiaccio merdalmeccanico:-D buddha io stesso acquistai una telecamerina che andava attaccata solo al telefono,uno dei primi che dava la possiblità di fare foto...ti quoto,usata 2 volte(oltretutto con una risoluzione da panico)e "cassettata" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |