|  | 
| 
 curiosità allore tengo regolarmente allo stesso orario acceso il neon nell'acquario dalle 16.00 alle 24.00. e di giorno lo tengo spento il neon,un amico mi ha detto che esistono le luci lunari o notturne! sono utili fanno bene ai pesci e alle piante?? | 
| 
 Nel marino potrebbero anche avere un'utilità ma nel dolce servono solo per abbellimento ;-) | 
| 
 grazie grazie per avermi risposto,anche se al dire il vero l'avevo pensato infatti credo che comprerò questa anfora molto carina !!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io non la prederei, preferisco stare più sul naturale, poi i gusti son gusti ;-) ------------------------------------------------------------------------ Che ce distrano? io le accendo dalle 18 alle 2, la corrente costa meno la sera. | 
| 
 ho lo stesso fotoperiodo anch'io ...me lo becco acceso alla sera almeno li vedo e quando si spengono so che devo andare a letto anch'io... | 
| 
 Era semplice curiosità!! dato che faccio orari diversi era per chiedere | 
| 
 Quote: 
 La luce luanre viene usata con i ciclidi nidificatori quando hanno la prole, in quanto aiuta i genitori a non far disperdere i piccoli nelle ore notturne | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |