![]() |
verme ambiguo con 5 antenne
ragazzi ho appena visto un vermetto con 5 antenne, io avendo paura che fosse un eunice ho preso la roccia e la ho sassata in mezzo al giardino, prendendola a smartellate per tirarlo fuoi..
anche se alla fine lo ho spiattellato dentro la roccia#18 era un eunice? ho fatto qualche foto finche era nella vasca, appena riesco a collegare la fotocamera le posto |
molto probabile
|
potrebbe essere come anche no..........comunque direi che ormai è tardi per saperlo.;-)
|
Infatti, ormai non ha più importanza chi fosse.....ammazza che sfogo di potenza!!! ;-)
La prossima volta, se non sei sicuro di chi hai in vasca isolalo in sump o in un secchio fino a che non riesci a capire chi sia :-) |
sono allibito :-D:-D:-D.....!!
|
Hai fatto bene ahahhaha viuulenzz!!
|
5 antenne.... mhhh... hai fatto bene!
comunque le foto postale, sono curioso. |
Cosa era prima non lo so .... ma da quello che dici sicuramente adesso è un verme piadina .....
Quoto il consiglio di DanyVI76 . Isolarlo è sufficiente ;-) |
-92
-e63 .... e non ci si pensa più |
scusate se non ho risposto prima ma si era bruciata la scheda video...
e visto che di cambiarla non mi andava ho venduto il fisso e via.. solo ipad e portatile.. e con i soldi del fisso ho preso una reflex muahahah cmq si il verme quando lo ho trovato , dopo aver aperto in 20pezzi la roccia sembrava proprio un eunice ( corpo tondo a mo di millepiedi neri ) ho fatto una foto ma avevo ancora la compatta http://s7.postimage.org/5qy658lzb/P1000474.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |