![]() |
-- scheletro di gorgonia --
ciao a tutti!
probabilmente non è la sezione giusta, ma non è nemmeno propriamente un annuncio da mercatino... per cui non sapevo dove postare #06 hehehe mi occorrerebbe uno scheletro di gorgonia, tipo le stupende ventaline o simili, a scopo decorativo (non per la vasca eh, non sono pacchiano :-D ) però non ho proprio idea di dove cercare! qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperirne uno? |
Da Qualche negoziante probabilmente.. Mi pare che il mio ne venda a 5 euro.. Non ricordo esattamente.. Se non ti aggiusti chiedo ma la spedizione la vedo distruttiva per lo scheletro..converrebbe ne trovassi uno vicino a te..deborah?
|
Deborah non ne ha, già chiesto ;-)
beh distruttiva alla fine no, infondo è elastico... solo sarebbe una bella seccatura chiedertelo... ma a 5 euro poi è un ottimo prezzo, credevo costassero molto più anche perchè diversamente non so proprio dove e come muovermi... i miei negozianti non li hanno |
vai da un pescatore a strascico e te ne fai dare uno ......
|
mmmm hai ragione!
anche nelle pescherie spesso ne vedo... solo devo trovar la faccia tosta di chiedere hehe |
Quote:
|
ahahahaa sinceramente il pesce lo mangio così spesso che mi è venuta la nausea :-D
|
Se vuoi chiedo..vado domani verso le 1530.. Mandami un mp alle 1515 così me ne ricordo.. Nel caso ne avesse quanti te ne servirebbero e grossi quanto? Se mi mandi un Cell facciamo prima..
|
Pensavo che anche maxcc potrebbe averne avendo una pescheria..
|
Vero....abbiamo la pescheria in casa.....chiedilo a lui........:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |