AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Per ABRA, CICALA, altri cuochi e le vostre signore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327967)

lupo.alberto 18-10-2011 19:27

Per ABRA, CICALA, altri cuochi e le vostre signore
 
Allora ragazzi,
devo fare un regalo a sorpresa a mia moglie: lei ha trafelatamente fatto capire che le piace un robot di quelli che cucinano anche.....
Allora il mio dubbio è fra:
1) Bimby
2) Kenwood COOKING CHEF
3) Kitchen Aid (ma questo non cucina)

Chiedo pertanto agli addetti ai lavori (come Abra e Cicala - in rigoroso ordine alfabetico per non offendere nessuno:-)) ) e alle vostre signore (per il vostro tramite) pareri, consigli, esperienze positive e negative; insomma tutto quelo che mi possa aiutare nel fare una scelta giusta, considerando anche il prezzo non proprio "politico".

A chi mi saprà dare un VERO consiglio è garantita una ospitata con realtivo pranzo preparato con l'aggeggio:-D:-D

GRASSIE

Mario89xxl 18-10-2011 19:35

Non ti posso aiutare purtroppo... ma so solo che le donne per un Bimby darebbero la propria primogenita. Garantito!

alegiu 18-10-2011 19:36

io non sono un cuoco anche se mi piace molto cucinare, non ho i prodotti da te citati, ma la mia pseudo/futura suocera ha il Bimby e ci fa di tutto, dal ragù alle marmellate, ai gelati, ai sorbetti, al pane, veramente di ogni ed è supercontenta.

lupo.alberto 18-10-2011 19:40

Senza offesa per i vostri graditi consigli aspettiamo il parere dei "tecnici".......
La mia impresione è che "tecnicamente" il Kenwood sia un peletto migliore..... ma è una semplice sensazione.

Stefano G. 18-10-2011 19:47

mio cognato è uno chef come Abra e cicala ........ gli affari elencati non li vuole neppure vedere :-D

buddha 18-10-2011 19:57

il bimby so che è molto gettonato..gli altri non li conosco..ma mia moglie ucciderebbe per il bimby

Abra 18-10-2011 20:00

Allora leggendo sulla carta confermo che Kenwood sia migliore,se ho letto bene anche negli aggiornamenti futuri trovi quello che vuoi.
Arrivati alla moglie...se non ha particolari esigenze tipo capienza per la pasta o ricette tanto particolari,prendi quello che costa meno.....mia Zia ha il Bimby e ne parla solo bene....io sti robot non li ho mai usati ;-)
Sentiamo il Cicalone cosa dice e se li ha provati....

Ciccio66 18-10-2011 20:31

Ma scusate....il gusto di cucinare dove cavolo lo mettiamo?

Buttato in un robot?

O ancor peggio dentro un mixer in acciaio....

Tornando seri.....ho degli amici che hanno solo il Bimby.....e non lo cambierebbero per nulla al " mondo"

Sarà che adoro sporcare padelle....non butto 1,000€

In vasca si....

Scusate lo sfogo....ma dovevo azz!!!!

fappio 18-10-2011 20:39

se regalassi a mia moglie un frullatore mi prenderebbe a calci :-D... informati bene, sei sicuro che non vuole una borsa o paio di scarpe ....

Manuelao 18-10-2011 20:39

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061190315)
ma mia moglie ucciderebbe per il bimby

Anche la mia ragazza..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13390 seconds with 13 queries