![]() |
info terrazze
ciao a tutti,
volevo sapere se conoscete un sito che vende il materiale per fare le terrazze in acquario, oppure se sapete come si fanno e quali materiali si utilizzano. ciao alex |
puoi usare dei pannelli tipo quelli della back to nature tagliati ad altezze diverse...riempi gli spazi con mattoni forati(per alleggerire)e copri con sabbia...
|
In alternativa fai delle "elle" in pvc (si compra nei fai da te tagliato anke su misura e si piega scaldandolo con un getto d'aria calda) sempre ad altezza decrescente e ci "versi" il materiale fondo sopra.
Se non vuoi piegare allora con una lastra fai una base su cui poi incollerai con tonnellate di colla a caldo le alette verticali (meglio creare dei piccoli incastri però). ciao ciao |
non ho capito molto bene dalla vostra descrizione...
|
io intendevo una cosa così:
|**** |****|**** |****|****|*** |****|****|***|*** ------------------------- Immagina il terrazzamento di profil:o le barrette | sono le alette, mentre gli asteriski * è la ghiaia ke andra a formare la collina/terrazza. Se non ho aml interpretato, Pleco diceva di riempire lo spazio fra le alette con dei mattoni forati.. in un altro post ho consigliato in alternativa del poliuretano espanso. ciao ciao |
ok ho capito.
ma poi le alette non si vedono??? |
Io ho visto vaske ke usavano 'sto sistema e le alette eran ben nascoste dalla ghiaia.
Basta interrompere l'aletta un cm prima del vetro #36# Di siguro non bisogna andarci troppo pesanti con il sifone :-D ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |