![]() |
faunamour
mi potreste dire dove posso trovare questo prodotto faunamour ?!?!?:-)
|
Lo trovi, ad esempio, su Aquariumline oppure su Acquariomania.
Ma hai già provato soluzioni naturali contro l'icthio? A quello ti serve il Faunamor, giusto? Magari aspetta che qualcuno più esperto ti dia indicazioni in merito, poi al massimo ricorri al farmaco. |
Cancello il topic che hai messo nell'altra discussione.
|
io non ne posso più hanno sempre questi puntini bianchi ho provato cn la temperatura alta spegnendo la luce dandogli un prodotto sera water care non voglio farli morire aiutoooo!!!!!
|
Il Sera Water care è un biocondizionatore per forza che non ti cura nulla.
Innanzitutto descrivi la vasca ed i pesci che hai nonchè i valori. Il FaunaMor lo puoi comprare tranquillamente nei negozi, è provvisto di regolare licenza AIC ed i negozianti lo possono vendere, non occorre comprare on line. Quando hai controllato i valori dell'acqua, se sono nei parametri giusti alzi la temperatura ad almeno 29° (vediamo i pesci che hai), accendi un aeratore, togli il carbone dal filtro, spegni la CO2 e nel frattempo vai a cercare il farmaco, ciao |
ciao, calcola che comunque anche col trattamento faunamor se hai qualche pesce concio concio non fa grandi miracoli... qualche decesso è inevitabile purtroppo.... cio' non toglie che sia un farmaco molto conosciuto e usato tra noi e anche abbastanza efficace, in un negozio specializzato della tua zona lo trovi sicuro :) non è un prodotto da ipercoop per intenderci...
|
io ho 3 guppy un un acquario da 40 litri e poi nell'altro acquario ho un pesce rosso un oranda e un black moor
|
S' ok, ma descrivi gli acquari per favore e chi è malato, i guppy o i carassi?
|
tutti sono malati all'infuori del pesce rosso è ho 2 acquari da 40 litri l'uno
|
Simona descrivi gli acquari uno ad uno, misura i valori e postaceli.
I valori per i guppy devono essere di un tipo, per i carassi di un altro. Fino a quando non si conoscono è inutile incominciare qualche cura. Per ora posso dire di munirti di due riscaldatori (uno per vasca) e di due aeratori (idem), ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |