![]() |
Quale schiumatoio.....e (tecniche varie)????
Vasca 80x50x50... 200 lordi circa 150 netti
la sump la devo fare per forza e credo che alla fine sarà 45 di profondità x 43 di larghezza per 35 (max 40 di altezza) litri = 67 oppure 77. - ci devo mettere dentro uno schiumatoio....... quale ????? marca mod e prezzo ???? - un reattore di calcio B]quale ????? marca mod e prezzo ????[/B] - un "robo" della zeolite #12#12#12#12 non mi viene il nome..... B]quale ????? marca mod e prezzo ????[/B] idee.....??? ce la faccio????? ciauz-28-28 |
- skimmer:
senza spendere cifre folli andrei sul mercatino.... un Bubble Magus ... un ATI 160 ....un H&S 90 o 110.... valuta il "rumore" oltre alle prestazioni. - reattore di zeolite.... GroTech ..... LGM...... Rowal ( secodo me il ROWAL troppo grosso di dimensioni per te) |
|
Skimmer e rattore di calcio cinese bubble magus
Reattore di zeo...quello che costa meno... |
Quote:
Ciao. O.T. ho trovato la plafo....... Ciauz-28-28-28 |
sposto in saper comprare
|
Ho avuto il tuo stesso litraggio fino a 20gg fa + o -....
Un Bubble Magus silenzioso economico e fa un buon lavoro... L'H&S il 90 ti è piccolo...ti ci vuole un 110 che lavora benissimo, ma lo trovo rumoroso.... Questo è quel che ho provato sulla mia ex vasca Ciao ne |
Quote:
|
io ho visto andare gli skimz in due negozi e mi hanno impressionato dalla quantita di schiuma che toglievano!
|
Io li ho avuti tutti e 3.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |