![]() |
aq sk 110; che ne pensate?
Che ne pensate di questo schiumatoio?..un negoziante mi ha detto che e' molto buono, e ho visto che consuma molto poco...
In questo momento uso un lgm doppia pompa.. grazie |
io sto aspettando il 150.. comunque secondo me il progetto è uguale a quello di lgm l'unica differenza è che il 110 monta una acquabee 2000 ecco perchè i consumi si abbassano ma credo diminuisca anche la resa..
Più che molto buono secondo me è in linea con gli schiumatoi doppia pompa.. Lgm forse è un passo avanti per la continua ricerca.. |
sono entrambi doppia pompa meglio LGM.
|
Anche l'aq e' a doppia pompa? Nn viene indicato nel sito...
|
Quote:
Io lo monto su un 220lt netti circa con un buon carico organico e ti dico che è grandioso. Prendilo ad occhi chiusi se proporzionato alla tua vasca. Sul fatto che qualcuno lo ritiene inferiore agli LG per esperienza diretta ho i miei dubbi. Se poi cambiare in continuazione le pompe di schiumazione..... e chi sa perchè...... significa sviluppo questo è opinabile. La pompa di schiumazione dell'AQ110SK monta una girante con aghi conici che permette di espellere dal corpo motore della pompa anche piccoli frammenti duri ( come ad esempio limachine o similari che trovo nel bicchiere) non facendola bloccare o spaccare la girante stessa. |
Guarda la vasca e' un dsb 220 lordi 160 netti..conta che pero' ho otto pesci ..che pero' ho intenzione di diminuire...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho appena finito di installare un aq150 comprato usato.. quindi se vuoi attendere un po' ti dirò come va. A prima vista sembra buono... Lgm ha il vantaggio che il buon creatore è in continua ricerca e sperimentazione credo che i lprogetto aq sia molto "simile" a lg come principio di funzionamento..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |