AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi chiedo un minuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327833)

MrNinagi 17-10-2011 23:43

Vi chiedo un minuto

So che questo è un forum che si occupa di acquari ma vi chiedo solo un minuto, almeno per sfogarmi.
Oggi la mia compagna ed io abbiamo dovuto far sopprimere la nostra cincillà femmina, Pucca, per un prolasso intestinale non più operabile. Dopo la puntura di anestesia, con le ultime forze si è diretta verso le nostre mani per giacere li attendendo il momento e questo mi ha veramente toccato. Il mio è solo uno sfogo dopo questa giornata così triste, che però volevo condividere con voi del forum.
Tutto questo per dire che un animale per quanto piccolo sia ci lascerà sempre qualcosa di bello nel cuore da ricordare e sicuramente ci avrà insegnato molto.
Grazie a tutti

RobyVerona 17-10-2011 23:57

Solo chi ha un'animale ed è già passata da questo triste evento può capire. Io un'anno fa ho perso willy, il Carlino dei miei genitori, non vi dico quanto hanno ed ho sofferto e non era il mio cane. Spero che questo momento avvenga più in la possibile per i miei due cucciolotti, ma allo stesso tempo resto favorevole all'eutanasia, tanto per loro ma anche per noi umani.
Vi sono vicino.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Enza Catania 17-10-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da MrNinagi (Messaggio 1061188822)
So che questo è un forum che si occupa di acquari ma vi chiedo solo un minuto, almeno per sfogarmi.
Oggi la mia compagna ed io abbiamo dovuto far sopprimere la nostra cincillà femmina, Pucca, per un prolasso intestinale non più operabile. Dopo la puntura di anestesia, con le ultime forze si è diretta verso le nostre mani per giacere li attendendo il momento e questo mi ha veramente toccato. Il mio è solo uno sfogo dopo questa giornata così triste, che però volevo condividere con voi del forum.
Tutto questo per dire che un animale per quanto piccolo sia ci lascerà sempre qualcosa di bello nel cuore da ricordare e sicuramente ci avrà insegnato molto.
Grazie a tutti

Condivido, il mio cane mi ha lasciato un mese fa dapo 14 anni, ti assicuro che non è stato altrettanto fortunato, tre gg di sofferenze inutili prima che il vet.si decidesse di soppr. maledetto!

MrNinagi 18-10-2011 00:05

Vedere gli animali soffrire è davvero una cosa atroce. Grazie a tutti e due

omeroped 18-10-2011 00:09

Anche la mia Diana, pastore tedesco di 11 anni se ne è andata ad inizio anno. Le accarezzavo la testa mentre la puntura del veterinario faceva effetto... È stato orribile ma sono felice di esserle stato vicino in quel momento...
Forza e coraggio... Si va avanti :-)

MrNinagi 18-10-2011 00:19

Stare vicino al proprio animale quando ci lascia è una cosa che ti lascia tanto a mio parere

pirataj 18-10-2011 00:46

è sempre un grosso dispiacere

matti ratchet 18-10-2011 02:48

a me è venuta una lacrimuccia... capisco cosa vuol dire mi dispiace e sempre uno della famiglia

MrNinagi 18-10-2011 08:55

Assolutamente si!

Marco AP 18-10-2011 08:59

Anche il mio primo ratto da compagnia che avevo è stato soppresso per lo stesso motivo e quindi ti capisco benissimo :-( Mi dispiace.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.