![]() |
aiuto problema !!!!!
allora ho un problema ieri anche se controvoglia sono stato costretto a mettere i miei riproduttori in una vasca che tenevo vuota il problema che non ho avuto il tempo di farla maturare
adesso quanti cambi devo fare per evitare di far salire i nitriti ???? grazie per l`aiuto G. |
Non credo che i cambi serviranno,anzi.Se vuoi evitare la cosa riempi la vasca con l'acqua dell'acquario principale,che è già matura e poi i valori saranno gli stessi.
|
quindi cosa dovrei fare svuotare completamente l`acqua e riempirla con quella della vasca matura ????
|
Io farei dei cambi graduali.
stefano |
tipo ?????
fatemi qualche esempio perche` non so che fare !!!! |
quali sono i litraggi delle due vasche? stefano intende dire che davi gradualmente prendere l'acqua dalla prima e ugualmente integrarla nella seconda.
rischi di danneggiare entrambe... |
allora quella avviata e`50 litri
quella che non e`matura e`30 litri prima ho fatto il solito cambio de 20% in quella da 50 (avviata) e ho tenuto l`acqua, in attesa di istruzioni |
Aggiungila almeno in due volte attento alla temperatura dell'acqua deve essere uguale
stefano |
oggi ne ho aggiunti 5 litri ma adesso quanti cambi devo fare per tenere bassi gli no2 ???
|
Se l'aggiungi gradualmente ad un certo punto non ci sarà più bisogno dei cambi,perchè l'acqua sarà già matura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |