![]() |
Crescita montipora digitata.
Ciao a tutti, ho preso Martedì sera una talea da Andrè di montipora digitata viola, a distanza di pochi giorni questa è già partita con la crescita lasciandomi abbastanza incredulo (di solito quando prendo delle talee da altre vasche queste partono dopo una quindicina di giorni). Com'è come crescita la montipora digitata? E' una specie a crescita generalmente veloce?
|
RobyVerona, quasi infestante direi... #18 la verde e l'arancione a me crescono più lentamante
|
Anche a me è successo la stessa cosa, ho una rossa che ha iniziato a crescere dopo una settimana invece la viola da subito.
Ciao |
le montipore sia digitata che foliosa hanno una buona crescita e rapida....
|
Ciao, Roby!
Felice di sentirti ed...in trepida attesa! Anche io ho una digitata viola e la crescita mi sembra rapida! |
Sotto i t5 non so piu dove mettere la digitata viola....ti lascio dire! E sono senza reattore di calcio...
|
Insomma da quanto ho capito peggio di una nobilis verde :-))
|
Sicuramente pi facili e rapide nella crescita della Nobilis Verde, anch'io non ho reattore di calcio e ho i t8, in tre mesi sono raddoppiate.
Ciao |
conosco pero' persone che non riescono a tenerla viola, tende piu sul marroncino....forse per nutrienti,o piu probabilmente per alcune sostanze strane nell'acqua....mah, forse amianto o testosterone :-))
|
aleics, se diventa marrone è per gli inquinanti...almeno che non abbiano una luce pessima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |