![]()  | 

Skimmer 

Sono in procinto di allestire la nuova vasca 110x80x60 con dsb e poche rocce, qui sorge il dubbio amletico io avrei nella mia attuale vasca una 90x60x60 uno schiumato io ati 150 vorrei sapere pensate che ia il caso i cambiarlo per qualcosa di più gosso io avrei trovato un bubble magus nac66 o sarà troppo ovradimensionato? 
	 | 

Deduco sia un ATI 160?? 
	Comunque sia dipende dalla gestione , tra dsb e skimmer potresti farcela...poi dipende anche con cosa vorrai popolarla  | 

Popolarla con Sps e pesci molti ma piccoli 
	La mia domanda fondamentalmente è rischiare con uno Skimmer piccolo per la vasca o prenderlo grosso?  | 

Si è un ati 160 
	 | 

inizialmente io proverei con quello , perche' un po' di tempo passera' , dall'avviamento , 
	maturazione , e crescita coralli , tanto a comprarlo fai sempre in tempo ..... e puoi trovare prezzi migliori.....  | 

per me basta.... 
	 | 

Anche secondo me basta......e poi come detto, in pochi giorni si compra e si monta...... 
	 | 

..decisamente non è il massimo... 
	..tantomeno e' tra i miei preferiti... ..pero' se la vasca non e' troppo popolata potrebbe anche bastare...  | 

anche secondo me basta il 160 
	tieni quello fai sempre a tempo a cambiarlo se ti rendi conto che e' piccolo  | 

Comunque il 66 e troppo. 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |