![]() |
Richesta Info Su Telescope Panda Butterfly
Salve,
vorrei alcune info su questo pesciolino..... me lo hanno regalato dicendomi che può benissimo stare su una temperatura di 27° è molto pacifico ed è adattabilissimo. il colore inizialmente era bianco bianco con le estremita delle pinne nere, ultimamente vedo delle chiazze nere nel centro del corpo, intorno alla pancia.... il pesce mangia regolarmente e si muove più tosto bene non mostra segni di alcuna malattia, convive con un trichogaster, 2 scalari e 2 guppy. (PREMETTO CHE OGNI TANTO VIENE RINCORSO DAL TRICHOGASTER MA LUI SUBITO SCAPPA VIA) acquario di 70 litri AVVIATO DA 1 MESE E MEZZO. temp. 27° PESCIOLINO INSERITO 1 SETTIMANA FA....#70 vi allego la foto del pesce "presa da internet" non è il mio pesce ma è per rendere l'idea. vorrei avere una scheda completa su questo pesciolino (visto che non la trovo in nessun posto) e se sapete il motivo di queste macchioline.... ATTENDO VOSTRE. GRAZIE. http://s2.postimage.org/p5oapr6s/Pan...fly_Tail_1.jpg |
Non ci siamo purtroppo. Innanzituto è un pesce d'acqua fredda, quindi sta benissimo a 20 - 21 gradi, niente acquario tropicale per lui. Inoltre i pesci rossi hanno bisogno di stare in gruppo, con una 50ina di litri per uno. Spero di esserti stato utile :-)
|
Quote:
QUINDI NN E' PER NIENTE COMPATIBILE !!!!!!#28b#28b#28b#28b#28b#28b#28b#28b>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( |
Quote:
|
stai attento ai trichogaster perchè sono aggressivi... spostalo in un altra vasca appena puoi, per la temparatura io li tengo a 23°
|
ti hanno già detto tutto.
i 27 gradi li sopportano per brevi periodi (d'estate) e la cosa ti permette di non doverti organizzare con un refrigeratore. Ma con trichogaster e scalari proprio no |
a dirla tutta nemmeno i guppy ci stanno con gli scalari #07
|
Quote:
va bien??? |
Quote:
|
quindi un 80 lt. per due pesci va bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |