![]() |
comprare da qui o no ?
ragazzi ho trovato questa valigetta della sera per fare i test
e vorrei comprarla su questo sito http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...ra/135252#more ma appena vado per cliccare "vai alla cassa" firefox mi blocca il collegamente dicendo che il sito ha tentato di dare informazioni false ecc... avete mai acquistato da zooplus ? è affidabile ? Grazie |
Seguo..
|
I sera mediamente non sono considerati gran tests..
|
Quote:
che mi consigli ? |
io ho preso proprio quei test approfittando di quest'offerta su zooplus e secondo me sono buoni come test.
|
pintu91 tieni presente che buddha vine dal marino loro sono più pignoli di noi, preferiscono spendere qualcosa di più per avere un certo standard di qualità.
Comunque anche io ho sentito pareri contrastanti. |
allora che test mi consigliate ?(=
|
sposto in saper comprare
|
Quote:
Ma i pareri sui sera sono molto contrastanti.. Ci sono comparative che al di la' delle pignolerie li pongono a livelli bassi.. Io rimango dell'idea che ciò che Conta a volte e' Piu' l'utilizzo dello stesso test per fare paragoni Nel tempo.. Se poi e' il piu' attendibile possibile e' meglio.. Io preferisco spendere un po' di piu' ma stare piu' tranquillo.. Contand che li compri ogni tot mesi non ogni giorno.. Imho ! |
Quote:
Quelli della sera secondo me sono tra i migliori considerando qualità/prezzo sopratutto con quest'offerta, almeno parlo per il Dolce visto che non conosco affatto il mondo del Marino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |