![]() |
Non ne potevo piu'...
Domenica mattina mi son alzato ed ho deciso che le ricordea florida che mi stanno invadendo una parte dellla vasca, dovevano in qualche modo sparire!!!
Armato di milliput ho iniziato a cementare una decina di questi corallimorfari... Bel lavoretto... ho guadagnato molto spazio per altri animali... ..poi pero' mi e' venuto il magone... continuavo a pensare che avevo ucciso degli animali che, pur invadenti, erano nati dentro al mio acquario... stamattina, con mia somma felicita', ho visto ri-spuntare un polipo da sotto la colla e guardando bene forse ce ne e' un'altro che sta rispuntando!!! Certo che sono "potentissimi" questi animali... e ora sono anche piu' in pace con me stesso! grazie a chi legge sto "poema" Paolo |
Be è sempre brutto eliminare qualcosa....
|
eliminare delle ricordea florida...#23
pittusto regalale a qualcubo! sono animali stupendi!! |
Io le regalo... ma prova a levarle dalle rocce...!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk |
E' lo so e' difficile levarle.. Io invece sono dispiaciUto che ho la clavularia che me ne sta uccidendo due :(
|
pensa che io stò cercando di farle crescere su tutto il fondo della vasca.
|
Quote:
Cmq il mio era solo uno sfogo proprio per dire che non lo faro' piu'... mai piu' uccidero' un'animale nella mia vasca!!! Crescano pure e se attaccheranno altri animali... provero' a spostare questi!!! |
pensavo di essere matto a farmi tanti scrupoli ,pensa che quando ho traslocato il mio acquario ho trasferito uno per uno tutti gli animaletti che riuscivo a prendere.di notte.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |