![]() |
Ingrosso??
Ragazzi volevo chiedervi ma nell'ingrosso a reef international si può entrare e comprare anche se non si è negozianti??
|
credo solo al sabato mattina.
|
Quote:
|
bhè come tutte le cose un conto è essere operatori del settore (con regolare p. IVA) e l'altro è essere un cliente al dettaglio ..... ;-) .... se ti vendesse allo stesso prezzo che fa ai negozianti questi non venderebbero più niente ......
|
Quote:
|
Quote:
Reef International se non vado errato è aperto al pubblico tutti i pomeriggi ed il sabato tutto il giorno, tranne il lunedì che sono chiusi. :-) |
queste sono altre questioni ...non entro nel merito...... ne dovresti parlare direttamente con il titolare .... ;-) .....
|
ok ragazzi grazie mille :-))
|
Frasco...no...
Devi essere del settore...non basta partita Iva.... CHe mi ricordi io le prima volte ti chiedono anche la registrazione alla camera di commercio per verificare che tu sia realmente del settore.... Sempre se le cose non son cambiate....ma non credo proprio... |
Quote:
Inoltre considera una cosa importante dal punto di vista fiscale. Se tu ci vai con una P.IVA di un'attività diversa dalla vendita di animali (o comunque estraneo al mondo acquariologico), come scarichi fiscalmente cio' che acquisti? Non penso che un elettricista (dico un'attività a caso) possa far figurare di aver venduto 4 interruttori e 1 tridacna ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |