![]() |
Illuminazione marino 120x50x60h
Sono un vero principiante che dopo un po di teoria vorrebbe cominciare a mettere in pratica qualcosa, sto per ordinare la vasca 120x50x60h ....volevo sapere da qualcuno più esperto se questa plafoniera fa al mio caso o mi consiglereste qualche altro modello....
wave stratos cm 130 con 5 neon t5 e 8 led blu per effetto lunare http://www.acquariomania.net/online-...e9ab0d04261245 Grazie in anticipo |
Cosa ci vorrai allevare?
|
non ce problema siamo qua per consigliarti
dicci un po' le tue intenzioni su cosa vuoi inserire in vasca che tipo di animali |
info
be a dire il vero di preciso davvero non lo so:#O
diciamo che a grandi linee con molta pazienza e senza affrettare i tempi vorrei cominciare con coralli molli , invertebrati gamberetti , naturalmente qualche pesce qualche stella marina......per arrivare chissa quando anche a coralli duri #25 diciamo la barriera del mio acquario si formerà man mano che avrò piu padronanza dell'argomento quindi accetto anche in questo senso qualsiasi tipo di consiglio. Ditemi e vi seguiro' :-)) ..... per ora l'unica cosa certa è la vasca 120x55x60h con vetro frontale extra chiaro da 12mm senza tiranti le pompe di movimento koralia 5 con centralina , la plafoniera penso con lampade t5 54w (ancora da scegliere) la sump (75x40x40) con schiumatoio (per queste mi affiderò al mio negoziante) |
io nella mia 120x52x52 ho una plafoniera aquamedic ng 2x150w + 2 x54w + 6 led lunari..
ma io allevo di tutto ( maggioranza sps ) |
la plafo non è affatto male ma sarebbe meglio mettere ancora altri 2 tubi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |