![]() |
La mia piccola compie nove mesi....
|
#25 #25
|
ciao,ma i duri come si trovano con la tua illuminazione?
|
carina la vasca ;-) ...ma occhio ad alcune punte della prima acropora..mi insospettiscono #24 aumenterei con qualche altro t5 magari 2ati..
|
#25 #25 vengo spesso a calcinate... ,occhio ... alla pocillopora mi piace. :-D :-D :-D ciao, albert
|
bella #25 #25
e ora.. panoramicaaaaaaaa!!! |
franklin, direi bene, calcola che sono tutte talee di madri allevate sotto t5.
zefiro....ci stessero l'avrei già fatto! la talea che vedi ha gli stessi colori della madre (giallo rosato punte viola) albert 21!!!! okkkkkkio! sono dotato di due pastori tedeschi e 8 cuccioli! scateno le bestie??? :-D :-D :-D :-D Per le pano... stasera provo!!!! |
quello a cui mi riferivo io sono le due punte in basso vedo delle bollicine sopra e mi pare che siano più bianche delle altre..per questo mi sono insospettito..per i nenon prova a guardare sui siti tedeschi..oppure metti due d&d
|
nva bee .... -04 . aspetterò una talea -20 animali molto belli, solo4 t5 ??? #24 ciao albert.
|
zefiro, o c***o! adesso che me lo dici le noto anch'io, non ci avevo fatto caso, che può essere? Per le t5, il problema è lo spazio (la vasca è largha solo 55), 4 da 80w con riflettori mi coprono tutta la superficie #24 #24
albert 21: così va meglio #18 #18 #18 , grazie per gli animali (regalo di mia moglie!, quella in avatar...), per le t5 sono 320 watt... ne vorrei di più ma...vedi sopra #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |