![]() |
Sostituzione albero koralia
Ciao a tutti,stavo pensando di autocostruirmi degli alberi in metallo visto che gli alberini in ceramica si rompono solo a vista.... In questo modo la koralia mi renderebbe ancora più felice :-) che dite?
Se poi questa modifica dovrebbe apportare qualche tipo di inconveniente tipo diminuzione del flusso oppure surriscaldamento della koralia non ne ho idea.... |
Strano , ma hai una 220 e l'accendi e spegni spesso durante il giorno? ne ho tre e non ne ho mai rotto uno 24h di continuo, inconvenienti , aumenti l'usura del rotore (se hai i vecchi modelli), in teoria, molta.... la ceramica e' inerte in acqua marina l'acciaio no, solo il titanio ;-)
Saluti |
Vengono fatti in Ceramica perchè hanno meno attrito del Metallo......attenzione al Metallo che utilizzi se rilascia in acqua qualche sostanza indesiderata.;-)
|
Quote:
Mal che vada me le faccio in titanio #70 . (ho visto tipo che la maxi jet della acquarium system ce l ha in metallo) |
Quote:
|
Allora il wave controller virtualmente non mi servirebbe a una mazza? XD
|
Quote:
Sono dispositivi diversi...lo smart wave alterna le pompe da 220V al tempo preimpostato , il wavemaker usa pompe a 12V e ti fa fare cosa vuoi....... |
Appunto, il wave controller. Non wavemaker ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |