![]() |
Facciamo i COPLIMENTI al nuovo Mod.
Apro questo post. per informarvi che Stefano66
è diventato Moderatore...... per dirla tutta e per fare i complimenti al nuovo Mod. è stato aperto un post in reefcaffè ma mi è venuta l'idea di aprirlo anche qui ....perchè il buon Stefano66 risponde anche in Nanoforum e magari qualche Nanista che non bazzica in Reefcaffè magari ancora non sapeva... Stefano66 ti rinnovo i coplimenti anche qui e ti auguro un buon lavoro#70 |
Complimenti già fatti nell'altro topic ma li rinnovo qui ;-)
|
rinnovo i complimenti già fatti in reefcafè... ogni tanto bazzigo di là!!!
|
complimenti :-)
niente rancori, se sei d'accordo, è stupido prendersi a capelli perchè si ha idee diverse.... approfitto col dirti che non sono quì per discutere (nonostante sia di carattere molto impulsivo), ma per confrontarmi e consigliare fin dove la mia limitata epserienza mi suggerisce di spingermi.... solo che a volte mi hai dato davvero sui nervi :-D per quel che vale.... scusa :-( ci ho pensato tutto ieri. sono contento che tu sia diventato moderatore, sono certo che saprai esser presente quanto più possibile e necessario per chi ha bisogno di consigli. -28 |
grazie a tutti :-))
erisen ....io non porto rancore .... mi piace il confronto .... io dico la mia e tu dici la tua senza prenderci per i capelli ....... cascheresti male non ne ho :-D |
Quote:
ahahahahaha questo non potevo saperlo :-D beh grazie ;-) non voglio nemici su un forum di appassionati, sarebbe un controsenso.... eppo spesso.... strade diverse conducono comunque a un buon traguardo ;-)... |
Di nuovo congratulazioni:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io nn guardo su reef cafè, sono molto felice che tu sia divemntato moderatore, poichè ti stimo molto...bravo e complimenti#25
|
Congratulazioni
|
Complimenti Stefano! Nomina più che meritata #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |