![]() |
Che luna!
Ma avete visto che luna stanotte?.. veramente spettacolare! pensavo a quando noi accendiamo tre miseri led in acquario.... stanotte c'era tutto il lampadario acceso! Anche con un misero cannocchiale la visione era perfetta, nitida e con contrasti netti, forse a causa dell'alta umiditè che ha abbattuto il pulviscolo dell'aria, comunque veramente peccato non avere avuto un teleobiettivo per fotografarla.#28f-83
|
Azz.. Non ci ho fatto caso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
l'ho vista stamattina alle 7.00 ...................... visuale limipida e chiarissima, luminosità eccezionale..................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la vedo da due giorni il mattino presto verso le 6.30 quando apro i cancelli dell'azienda...
A ovest la luna, a est l'aurora che tinge il cielo di rosa pallido. |
Ma che siete romantici :-D:-D:-D
Comunque è vero, le forti luci della città oscurano tutto, da quanto tempo non vedete le stelle? Nel senso letterale del termine intendo :-):-) Io non ricordo nemmeno più come sono fatte, quando raramente mi capita di andare in campagna me ne accorgo e le osservo perchè in città la loro luminosità è notevolmente attenuata #06 |
E' verissimo, ma anche aal tramonto si vedeva benissimo era enorme e limpidissima.
Io abito in campagna e le luci della città non inquinano molto e vi dico che al buio si poteva camminare benissimo senza inciampare da nessuna parte. |
Io l'ho vista stamattina quando sono uscito sul balcone per prendere le scarpe da mettere a scuola.
Sono di Roma e si vedeva benissimo *.* |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |