![]() |
forare acquario x NEW acquario
quanto costa fare fare due buchi in un acquario dal vetraio?e quanti mm dovrei fare la mandata e lo scarico? acquario 125x40x45
|
Quote:
Molto silenzioso ed è dotato anche dei tubi. Marco |
non mi interessa
|
Quote:
I prezzi variano e non ti si può dire quanto spendi così come sarà difficile trovare un vetraio che venga a casa a bucarti la vasca,di solito sono rischi che non si prendono per così pochi eurini,per i fori direi che un 45mm e 28 mm sono sufficienti, e monti uno scarico da 40 e risalita da 25. |
ci sarà qualcuno che lo avrà fatto. quindi x la mia vasca vanno bene 25 40?i fori più grandi x il passaparete o mi conviene prendere niplo +manicotto come da guida marino.guarda che nn sono esperto voglio fare le cose più semplici grazie
|
secondo me se ti chiedono 50 euro sono onesti .......tieni conto che in mezz'ora scarsa si fanno.
|
Quote:
Ma dimmi i fori dove li vuoi fare.... sul fondo e sui lati ? |
meglio sul fondo no?
|
No dipende come vuoi fare gli scarichi e risalita, ormai in molti fanno gli scarichi laterali se guardi,questo perchè occupano meno spazio in vasca,devi decidere tu cosa fare però ;-)
|
quindi mi conviene che prima di fare fare i fori compro il necessario.per fare i buchi perfetti devo comprare i passaparete per darli al vetraio questi http://www.aquariumline.com/catalog/...bo-p#1371.html e uno del 25 per la mandata,i tubi in pvc del 25 e del 40 flessibili(x evitare rumore)i vari gomiti e riduttori mi serve più niente? e tutto giusto?mi servono manicotti ecc..?poi può andare bene per lo scarico http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-5455.html cn un vasetto al posto della griglia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |