AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sta uscendo Playfish 13 ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32699)

Apistomassi 18-02-2006 20:26

Sta uscendo Playfish 13 !

Sta uscendo sui vari siti delle associazioni il nuovo numero , come sempre gratuito e scaricabile liberamente in PDF , di Playfish .
In questo numero :
"Caro Diario". Giovanni racconta come tiene traccia della storia dei suoi acquari
Discus per tutti. Raffaele racconta il Re dell'acquario
Darlingtonia californica. Guendalina descrive la coltivazione e le tecniche di cattura di una tra le più affascinanti carnivore esistenti
Corydoras aeneus. Da spazzino a primo attore, visto da David
Nadia e Tazio, seconda parte. Il divertente rapporto tra una ragazza ed il suo furetto.
Per scaricarlo andate sul sito dell'associazione acquariofila più vicina a voi e cliccate su Playfish , per chi non conoscesse playfish e vuole saperne di più oppure se la sente di scrivere un articolo visitate www.playfish.it
Mandi Massi

malawi 18-02-2006 23:33

Re: Sta uscendo Playfish 13 !

Quote:

Originariamente inviata da Apistomassi
Sta uscendo sui vari siti delle associazioni il nuovo numero , come sempre gratuito e scaricabile liberamente in PDF , di Playfish .
In questo numero :
"Caro Diario". Giovanni racconta come tiene traccia della storia dei suoi acquari
Discus per tutti. Raffaele racconta il Re dell'acquario
Darlingtonia californica. Guendalina descrive la coltivazione e le tecniche di cattura di una tra le più affascinanti carnivore esistenti
Corydoras aeneus. Da spazzino a primo attore, visto da David
Nadia e Tazio, seconda parte. Il divertente rapporto tra una ragazza ed il suo furetto.
Per scaricarlo andate sul sito dell'associazione acquariofila più vicina a voi e cliccate su Playfish , per chi non conoscesse playfish e vuole saperne di più oppure se la sente di scrivere un articolo visitate www.playfish.it
Mandi Massi

Massi, con quella foto in copertina non posso leggerlo, va contro i miei principi.

Ciao Enrico

Apistomassi 18-02-2006 23:36

Re: Sta uscendo Playfish 13 !

>Massi, con quella foto in copertina non posso leggerlo, va contro i miei
>principi.

L'ho criticata anch'io , l'ho definita raccapricciante !!!!!!!!!!
Io avrei messo in copertna la foto di tazio durante il bagno oppure un'altra in cui c'era tazio che beveva dal WC !!!!!!
Mandi Massi

Poison Heart 19-02-2006 08:54

nn capisco -e35

quale foto?il Discus?

Apistomassi 19-02-2006 09:59

>nn capisco -e35
>quale foto?il Discus?

Si , io ed EC non li amiamo troppo , ed io per far contenta la mia donna ho pure allestito una vasca in salotto con 5 di loro !!!!! :-(
Mandi Massi

Poison Heart 19-02-2006 10:17

capito :-))

cmq anke a me nn piacciono -_-'

mapone 19-02-2006 11:20

Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi ospiti che metterei in vasca :-D :-D :-D

Ciao :-)

Apistomassi 19-02-2006 14:42

>Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi
>ospiti che metterei in vasca

In tutta sincerità non sono poi malissimo ... è che ci sono altri millemila pesci che per un motivo o l'altro hanno bellezza , colori o comportamenti più particolari ....
Insomma , fosse stato solo per me in quella vasca mi sarei messo dei geophagus !!!!!!
Mandi Massi

Poison Heart 19-02-2006 14:54

Quote:

hanno bellezza , colori o comportamenti più particolari ....

Betta #22 -52

Nightsky 19-02-2006 15:59

ma poveri discus :-D
x me sono un po' statici ok..pero' son carini....^^'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.