![]() |
Sta uscendo Playfish 13 !
Sta uscendo sui vari siti delle associazioni il nuovo numero , come sempre gratuito e scaricabile liberamente in PDF , di Playfish .
In questo numero : "Caro Diario". Giovanni racconta come tiene traccia della storia dei suoi acquari Discus per tutti. Raffaele racconta il Re dell'acquario Darlingtonia californica. Guendalina descrive la coltivazione e le tecniche di cattura di una tra le più affascinanti carnivore esistenti Corydoras aeneus. Da spazzino a primo attore, visto da David Nadia e Tazio, seconda parte. Il divertente rapporto tra una ragazza ed il suo furetto. Per scaricarlo andate sul sito dell'associazione acquariofila più vicina a voi e cliccate su Playfish , per chi non conoscesse playfish e vuole saperne di più oppure se la sente di scrivere un articolo visitate www.playfish.it Mandi Massi |
Re: Sta uscendo Playfish 13 !
Quote:
Ciao Enrico |
Re: Sta uscendo Playfish 13 !
>Massi, con quella foto in copertina non posso leggerlo, va contro i miei
>principi. L'ho criticata anch'io , l'ho definita raccapricciante !!!!!!!!!! Io avrei messo in copertna la foto di tazio durante il bagno oppure un'altra in cui c'era tazio che beveva dal WC !!!!!! Mandi Massi |
nn capisco -e35
quale foto?il Discus? |
>nn capisco -e35
>quale foto?il Discus? Si , io ed EC non li amiamo troppo , ed io per far contenta la mia donna ho pure allestito una vasca in salotto con 5 di loro !!!!! :-( Mandi Massi |
capito :-))
cmq anke a me nn piacciono -_-' |
Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi ospiti che metterei in vasca :-D :-D :-D
Ciao :-) |
>Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi
>ospiti che metterei in vasca In tutta sincerità non sono poi malissimo ... è che ci sono altri millemila pesci che per un motivo o l'altro hanno bellezza , colori o comportamenti più particolari .... Insomma , fosse stato solo per me in quella vasca mi sarei messo dei geophagus !!!!!! Mandi Massi |
Quote:
Betta #22 -52 |
ma poveri discus :-D
x me sono un po' statici ok..pero' son carini....^^' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |