![]() |
che mangime usare ?
ragazzi il negoziante mi ha dato del mangime per pesci tropicali (ambrosia , fiocchi)
ma questo tipo di mangime va bene per tutte le spece di pesci ? tipo se io ho nell'acquario scalari , neon , guppy tutti lo stesso cibo ? |
nessuno ? -43
|
a parte il mangime... la popolazione è da rivedere!!
|
Quote:
Comunque ovviamente no, ogni pesce ha esigenze nutritive differenti e in linea di massima è una buona regola variare il più possibile l'alimentazione cambiando differenti tipologie di mangimi: secchi, congelati, vivi, liofilizzati, granulati, vegetali, ecc... Ma per prima cosa dovresti rivedere la popolazione del tuo acquario! ;-) |
Quote:
vorrei mettere piu' specie se possibile ma quali e quanti pesci per specie ? grazie |
Senza sapere il litraggio, la grandezza, i valori dell'acqua e il resto è impossibile dare consigli! ;-)
Scrivi un post nella sezione "primo acquario" spiegando bene la situazione di ora e specificando che è la tua prima esperienza, così potremo aiutarti meglio! :-) |
allora... intanto dacci le misure e capacità della vasca e i valori dell'acqua poi vediamo che fare ;-)
|
Quote:
come faccio a sapere i valori dell'acqua ? non bisogna prima aspettare un mese per fare maturare il filtro ? continuiamo qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061178918 |
aspetta aspetta... è in maturazione! quindi non hai ancora nessun pesce!! giusto??
------------------------------------------------------------------------ il bello è che nell'atro 3ad ti avevo pure risposto :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |