![]() |
catalaphillya
Come vi sembra che stia? mi sembra un po striminzita... forse per le prime due settimane era un po più grande...
è completamente aperta secondo voi? http://s1.postimage.org/1ecui66x0/IMG_1674.jpg |
Non mi sembra completamente spolipata (i polipi mi sembrano sgonfi) ma questo e solo una mia sensazione.
|
si esatto sembra sgonfia... i valori fino a sabato erano tutti corretti, con il fatto che ho aumentato le ore di luce portate da 5 a 6 con luce hqi nuova altri cambiamenti non ne sono stati fatti.
|
Sta da papa ;-) non tutte hanno polipi gonfi,c'è chi sottili e lunghi chi corti e gonfi ecc ecc .... e soprattutto non stare a preoccuparti se cambia è un pò.
|
potrebbe anche , dopo i cambiamenti fatti, star chiusa per diversi giorni.
fino a che il tessuto ricopre bene lo scheletro non ci si deve preoccupare. |
quoto in pieno, è un animale che se trova molto cibo in vasca o sollevi sedimento, resta chiusa o semichiusa anche per giorni
|
Ok, vi ringrazio per l'aiuto, oggi devo cambiare anche l'acqua magari si riapre...:)
|
non necessariamente .
|
confermo...la mia è 7 giorni che è semi chiusa dopo aversi mangiato 3 pezzetti di gambero!
anche se so che è un comportamento normale,spero sempre di tornare a casa e vederla bella gonfia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |