![]() |
Murena tesselata
Salve vorrei sapere dove è possibile reperire questa specie di murena ( anche via internet se è l'unica possibilità)
Grazie delle risposte |
da reefinternational ma ha bisogno di una bella vascona coperta....
|
|
secondo me è questa http://it.reeflex.net/tiere/148_Gymn..._permistus.htm
|
ho visitato reef international
2 domande: - non mi sembra di aver trovato un elenco generale dei pesci che hanno ma solo alcune foto dei nuovi arrivi ( cmq la murena in questione nn c'è in questi) - Ma spediscono anche o devi andare da loro? Cmq il nome scientifico è Gymnothorax permistus ma anche altre murene diverse dalla solita echidna nebulosa o da quella a nastro le valuto |
reefitnernational avrà una cinquantina di murene grosse e piccole nelle sue vasche non hai idea della quantità di pesci che sicuramente non a buon mercato ma quando si compra un pesce di solito si guarda la salute ........prova a chiamarli e vedi cosa ti dicono ......
------------------------------------------------------------------------ ps ma che vasca hai perchè la nebulosa diventa grossa ma accettabile la premistus diventa una belva................... |
Quote:
|
1200 lt
Cmq nn è possibile comprare via internet vero? nel caso devo andare da loro giusto? |
Quote:
|
e se non vuoi vedere il postino con una murena attaccata al sedere ....!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |