![]() |
Prima foto del Nano... e video...
Dopo circa 5 mesi ho deciso che è giunta l'ora di presentarvi il mio primo Nano. E' un 30 litri lordi con circa 5 Kg di rocce, illuminato da due pl da 11 e da 18 ( nella foto è accesa solo la 11W metà bianca e metà blu) gestito con il metodo naturale. Dato che sono alla prima esperienza accetto volentieri critiche e consigli...... #70
http://s2.postimage.org/1km9hmiec/foto.jpg |
Un 30l con un ocellaris con sabbia senza schiumatoio #07
|
A parte l'ocellaris non è male. Fai un paio di foto di tutta la vasca
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Riguardo l'ocellaris avete ragione ho letto svariati post su questo argomento ma purtroppo ho ceduto alle insistenze di mia figlia e comunque tra 5 o 6 mesi è in programma una nuova vasca di dimensioni molto più grandi..... altre foto le posterò appena posso....
|
Ocellaris a parte non mi pare male.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
carino... se ti piacciono gli zoanthus sul fondo potresti aggiungerne di diverse colorazioni
|
mi piace e ben curato cerca di limitare un po la xenia altrimenti non potrai inserire piu niente :-))
|
vasca molto carina e piacevole :-) solo l'euphyllia mi sembra un po' striminzita.... che non le arrivi troppa corrente??
quoto gli altri, potresti aggiungere qualche altro animale poco esigente ma molto colorato... tipo zoanthus, actinodoscus e ricordea come sono i valori (però devi dirmi anche con quali test li misuri) ;-)? |
Clomplimenti una bella vaschetta#70
|
Davvero una vaschetta carina, complimenti! :-)
Hai scelto i coralli giusti per la vasca che hai e si vede che sono belli in salute..solo, come detto, occhio alla Xenia che è facile vada fuori controllo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |