![]() |
decesso corydoras
ciao a tutti
ho trovato questa sera uno dei miei piccoli cory adagiato sul fondo...morto Ho analizzato il corpo e vi allego una foro... Ha su entrambi i lati questa enorme macchia rossa interna... i barbigi sono spariti... ha il ventre molto bianco e rientrante http://s4.postimage.org/xfbs1zj8/cory.jpg che dispiacere... gli altri sembrano star bene.... Potete darmi indicazioni sulla causa? |
Qualche altra informazione sulla vasca? Valori, litraggio, tipo di fondo altri abitanti?
|
l'acquario è attivo da fine luglio.
70 litri con molte piante e piccolo ghiaietto nero da metà agosto ho inserito: 1 ancistrus maschio 1 corydoras albino 6 guppy da metà settembre ho inserito altri 6 corydoras (1 è quello morto) molte lumachine spontanee... temperatura 25° ph7.5 kh3 gh10 nitriti assenti cambio l'acqua 1 volta la settimana 10litri d'acqua e aggiungo tetra acquasafe per le piante aggiungo ogni giorno 2 gocce di aqua plant 24 di aquatic nature i pesci li nutro con: 1pastiglie droppys di aquatic nature 4/5pastiglie di tetra wafer mix e per i guppy goldfish della tetra ho un filtro con spugna, carbone e cannolicchi è il mio primo acquario.... Sto tenendo osservati gli altri pesci e nonhanno strane macchie, comportamenti anomali, o danni ai barbigi Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |