![]() |
URGENTE...Colla per coralli....quale?
Ho trovato delle talee, da fare al momento. Ma il "donatore", mi ha detto che devo procurarmi quel "pongo" bi-componente che serve a fissare le talee alle rocce.
Mi ha detto che: - si prende una piccola porzione dei due componenti (in egual misura i due componenti?) - si fa una pallina - si infila la talea sulla pallina - si spengono tutte le pompe di movimento - si attacca la pallina, con su la talea precedentemente fissata, alla roccia - si tengono le pompe spente per un paio di ore - il gioco è fatto. Giusto? Come si chiama questa colla (ditemi anche più marche e nomi se fosse possibile perché non so quella che riesco a trovare....) Domani devo andare ad acquistarla (vado in un negozio di articoli per pesci????... o dove????) E' realmente così atossica che si può subito mettere in vasca? Appena fatta? Che diavolo è?#24 Ciao. |
Una e' la Milliput che e' anche economica, va bene e la trovi facilmente
Ciao |
quoto milliput risparmi ed è un prodotto valido ;-)
|
Grazie.... a milano o provincia dove la trovo???
Ciauz-28 ------------------------------------------------------------------------ Vedo che esiste "normale" o "terracotta"..... è lo stesso???? Cambia solo il colore? Scusate.... come fa una colla essere atossica? Ci credo.... chissà quante volte l'avete usata.... Ma come fa? Ciao |
Quote:
|
Quote:
E uguale, cambia solo il colore |
Ma nei negozi di modellismo è la stessa o ci sono diversi tipi?
|
Quote:
|
Domani vado a fare il giro dei negozi vicini......
Ciao e grazie. |
INCREDIBILE.... ho fatto almeno 10/12 telefonate....e di milliput.... MINGA.
In compenso, a qualche euro in più (5)... ho trovato un negozio con la colla per coralli della TUNZE. Va bene lo stesso? E' sicura? Mi fido???? Qulcuno la usa? Ne ha però un solo tubetto..... quindi devo pure affrettarmi. Ma a Milano sono tutti li a taleare ?????? :-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |