![]() |
Problema URGENTISSIMO con la Hqi!!
Salve ragazzi,sono in piena emergenza!
La mia Hqi sta dando i numeri...praticamente si accende per rimanere in funzione qualche minuto dopo di che si spegne....resta spenta per un minuto o due e poi riparte!!! Credo che i temporali che hanno colpito zona in cui abito mi abbiano giocato un brutto scherzo!.. come posso rimediare?!!... |
che plafoniera è? con cosa le accendi.... ferromagnetico o elettronico??? sembra che ci sia qualcosa che manda in protezione il ballast....
|
è una hqi della Haqoos da 70 watt con ballast, credo ferromagnetico (l'ho comprata anni fa di seconda mano)....
cosa devo fare...c'è da sostituire qualche pezzo!? |
non potrebbe essere il ballast che non riesce ad accendere e ci prova??
|
Io ne capisco poco ma la luce si accende quindi non capisco perché poi si spenga....è come se ci fosse uno starter dentro che abbia qualche difetto....
devo fare qualcosa non posso stare senza luce... :( |
potrebbe essere benissimo l'accenditore..... ma se la lampada è vecchia è normale che faccia così...se il gas finisce comincia a lampeggiare....quanto tempo ha?
se è nuova è andato l'accenditore elettronico del ballast... |
io ce l'ho da due anni....credo che abbia in totale un 4, 5 anni.....
questo è il ballast http://s1.postimage.org/11089pchw/20...0_20_04_38.jpg http://s1.postimage.org/110n5jgxw/20...0_20_02_20.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ok, come lo risolvo il problema? |
se non mi dici quanto tempo ha la lampadina.....non lo so,se è vecchia ed ha 1 anno è ora che la cambi.
se la lampadina è nuova...devi cambiare il ballast!! ;-) |
io ho avuto lo stesso problema e l' hqi la devi cambiare che si è esaurito il gas all' interno
|
sicuro che non sia il ballast a surriscaldarsi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |