![]() |
Paracanthurus Hepatus appena arrivato ...
Salve a tutti ,
sabato mattina ho acquistato e inserito in vasca un esemplare giovane di circa 4-5 cm che da subito ha iniziato a girovagare e mangiare alghe :-) tutto ok fino ad oggi che se ne resta tutto il giorno nascosto dietro una roccia ... non ha puntini bianchi e scolorimento nella livrea però se ne resta li senza mangiare e solo ogni tanto si fa mezzo giro di vasca ... voi che dite ? so che è un pesce strano e particolare (per questo l'ho acquistato) ... |
che vasca hai?misure...
che altri ospisti hai in vasca? puo essere normale è solo 2 giorni che è in vasca... |
100 x 40 x 40 ... ho solo 2 piccoli ocellaris e una salaria fasciatus ...
|
preso anche io....2 o 3 cm sabato scorso.
il mio va in giro normalmente.....ogni tanto lo circondano gli altri percula che ho in vasca ma non gli fanno nulla. |
ma non ha bisogno di vasche da almeno 400 litri?
|
si ma quelli grandi ...
|
Quote:
|
no nel mio caso non dovrò venderlo ... tra max 2 anni avrò una vasca da 400 o 500 lt ... è già in progettazione :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
trovati a 30 da un grossista, peccato che avevano qualche puntino e problemi classici di questo pesce.
troppo delicato per me |
il mio 60 !!! però al momento dell'acquisto era in perfetta salute, e anche adesso non sembra star male ...è solo Apatico oggi rispetto al solito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |