![]() |
un aiutino..
...ciao a tutti sono nuova di forum :-) mi sono iscritta quì perchè insieme ad un amico stiamo pensando di allestire un acquario... #17 ...voi ci potete aiutare vero! -e02 .....
allora aspetto i vostri consigli...e intanto vi chiedo una vasca da 230lt è troppo grande? un mega grazie anticipato -88 |
la vasca da 230lt va benissimo! + grande è e + stabili saranno i valori! ;-)
|
...grazie allora comprerò quella che ho visto oggi :-) ...
|
Ciao benvenuti
avete letto gli articoli che sci sono su acquaportal? penso possano esservi mooooolto utili, sapete già qual'è la procedura corretta per avviare la vasca? guardate nella sezione "pubblica un articolo" c'è un articolo che fa al caso vostro per qualunque dubbio fate ricerche nel forum nuovo e in quello vecchio e chiedete pure qui ciao |
giorno......ok ok ho capito leggerò l articolo #07 ,m impegnerò.....ma qualche domandina posso farla lo stesso? ;-) ......
-e36 ..studierò!!! ciao ciao :-)) |
Quote:
il fatto di leggere gli articoli non è che non ti si voglia dare una mano, anzi, gli articoli sono fatti proprio per aiutare chi inizia |
http://www.maughe.it/faq/faq.htm
guarda anche qui, molte risposte alle tue domandine sono gia' esaudite, e sicuramente fai prima. inoltre, una cultura di base non guasta mai. |
Ciao :-)
Che vasca hai visto per curiosità ? (marca, modello intendo), mi raccomando.. prima di farti dare ghiaino e prodotti varii leggi e chiedi qui.. i negozianti son spesso purtroppo interessati al loro tornaconto e poco preparati (nn tutti..ma quasi :-D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |