![]() |
Ciao a tutti...mi presento!!
Ciao a tutti...mi presento sono Alessandro da Milano.
Ho deciso di iscrivermi perchè è da qualche mese che ho avviato uno splendido (almeno per me che sono un principiante) acquario amazzonico da 200 lt...spero di "rubarvi" e condividere con voi preziosi consigli e opinioni su questa nuova passione. L'acquario è stato fatto su misura su commissione mentre mobile per accessori (filtro,riscaldatore,co2, timer etc), coperchio ed illuminazione a led li ho costruiti io!! La popolazione è già abbastanza vasta: -un branco di 20 neon -un branco di 10 petitelle -una coppia di ramirezi -un Acanthicus Adonis -3 corydoras Prevedo di inserire a breve un branco di pesci accetta, un'altra coppia di ramirezi...e se ci sarà abbastanza spazio e l'acquario sarà del tutto avviato, una coppia di discus :)) Le piante sono principalmente anubias..ma sono ancora in fase valutativa Ma bando alle "ciance" vi posto subito una fotina di quello che ho creato :)) http://s4.postimage.org/jwtuspwk/IMG_6023_mod.jpg |
Banvenuto gu3ro!!! -28
Molto bello lo sfondo 3D, lo hai fatto tu? |
ciao trotman, lo sfondo l'ho acquistato su internet da un rivenditore tedesco per una cifra ridicola rispetto a quello che chiedono per un "back to nature"! Dovrei averlo pagato intorno ai 120 euro...
|
Benvenuto :-))
aumenterei le piante e i corydoras |
piacere e benvenuto -d03 -28
|
Ciao.. Bellissimo il gatto
|
Benvenuto! :-)
|
Quote:
Ottimo affare, basta che non lo facciano fare dai cinesi, altrimenti avrai tanto sushi in vasca... :-D Comunque bello veramente... #70 |
Ciao e benvenuto. Complimenti sia per la vasca che per il bel gatto ;-), comunque come ti hanno già detto gli altri aumenta di almeno 1 o due elementi i corydoras (mi raccomando della stessa specie) e aumenta anche le piante.
|
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Quote:
Quote:
http://s2.postimage.org/16wn82g84/IMG_6020_avatar.jpg Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |