![]() |
Suggerimento acquisto vasca
Cari amici del forum, sapete dirmi dove posso trovare una vasca aperta (cubo da 35x35x35) a prezzi non esagerati??
Purtroppo io nn sono riuscito a trovare nulla in rete e preferirei non dover girare tutte le vetrerie della mia zona in cerca di preventivi... Grazie |
Ciao, la vasca che si avvicina di più a prezzo abbordabile dovrebbe essere il nano cube dennerle che è 38x38x43 da 60l. Io ho il cubo da 30 della wave e mi trovo abbastanza bene.
|
Grazie, l'avevo già visto però pensavo di tenermi sui 35 litri netti...però effettivamente forse dovrei rivalutare il cubo della dennerle!!!
|
Effettivamente sono in molti anche qui sul forum che si costruiscono vaschette come la vorresti tu è una misura che sulla grande distribuzione è molto difficile da trovare. Forse l'idea di costruirlo non è malaccio.
|
beh pero il cubo della dennerle è molto bello!
|
Quote:
|
Il cubo da 60L (no pesci) è possibile gestirlo efficacemente col metodo naturale senza utilizzare skimmer ne sump??
|
ciao io ho un cubo Dennerle 60lt pero ho fatto sump se non metti pesci lo skimmer non ti serve pero sara difficile resistere alla tentazione di un bel pesciotto!!!!!!
comunque e una bella vasca ben fatta e robusta gli angoli stondati sono molto belli anche se una rottura da pulire! specialmente dalle coralline! questo e il mio http://s4.postimage.org/hyv3b5t0/Chi...1009_00107.jpg |
Ciao Pido, grazie per la descrizione e devo dire che hai davvero un bellisimo nano.
La plafo è a led? se si quanti led(bianchi e blu) hai usato per costruirla?? |
Quote:
la plafo lo comprata usata sul mercatino comunque e stata fatta dalla BZ e sono 35 led misti bianchi e blu per 110w di consumo farla nuova costa parecchio lo comprata da un ragazzo di mira che ha smesso ha anche il controller per alba e tramonto e fasi lunari e davvero molto bella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |