![]() |
Costruzione canopy acquario chiuso all'americana!
Vorrei costruire un canopy sopra l'acquario,come usano quasi tutti in america ma non so da dove partire,ho visto che alcuni si stanno attrezzando o hanno realizzato già una cosa simile,potete farmi vedere i vostri progetti o esporre le vostre idee?E magari foto di chi già ce l'ha.Sarebbe utile anche per il forum che è del tutto sprovvisto di suggerimenti per tale scopo!Mi pare che duccio e teratani stavano pensando al canopy vero?Cerchiamo di fare un bel topic utile!
|
A me piacerebbe farlo tipo questo,ma non so come fare il canopy sopra,se farlo poggiare sulla struttura mobile o attaccarlo al muro in un altro modo dato che il mio acquario andrà preciso tra l'angolo ed un altro mobile!
|
e' brutto frate' ! #23
|
io penso di appoggiarla al muro con delle staffe... ma la progettazione è ancora in alto mare!
|
mah, nemmeno a me piace!!
|
preferisco la vasca aperta....con una bella plafo sopra...
|
ma si... sedanone cambia idea ogni 5 minuti.... e' della LAZIo :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Ma poi io la metterò in camera vicino alla scrivania e monterò anche io il lumenarc IV.La scelta è forzata se non voglio avere 400 watt di HQI sparata neglio occhi quando mi siedo alla scrivania o mi sdraio sul letto.Poi sinceramente a me piace,puoi nascondere,fili e altro dnetro il canopy ed esternamente vedi solo la vasca!Teratani ero indeciso pure io se attaccare la parte sopra al muro o fare proprio un mobile che lo sorregge ma penso più la prima opzione!Cmq sono in alto mare pure io :-D .Se avete idee sparate,ogni cosa è utile!
|
cosa è un canopy?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |